[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, info su librerie

Marco redocram a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 16:38:14 CEST

Ciao a tutti, sperando di rispondere alla mailing list in modo corretto,
volevo chiedervi alcune info sul corso di domani.
Al Genuino/Arduino day tenutosi al FabLab, ho parlato con qualcuno di
voi che mi ha suggerito di venire domani già con le librerie per l'esp
installate. Io ho installato quelle dell'adafruit, ne suggerite altre?
Grazie, a domani!

Marco