[Soci SLIP] troppo in anticipo e terribilmente verosimile per essere un pesce d'aprile

dipsie dipsie84 a gmail.com
Mar 5 Apr 2016 22:47:49 CEST

Tempo fa un giornalista era già giunto a conclusioni simili pur partendo da
un'idea ben diversa:

http://dailystorm.it/2014/08/14/l-esperimento-facebook-accade-se-mettete-mi-piace-tutto/

Alessandro