[Soci SLIP] crumiere seconda visita

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mer 30 Set 2015 20:37:19 CEST

Aggiornamento sul materiale recuperato:
in realtà non sono ciabatte ma abbiamo delle scatole da installazione
su scrivania, ottime per replicare le porte a muro e lasciare i
cablaggi sul tavolo e non per terra tra sedie e camminamenti vari;
ognuna ha su ognuno dei due lati opposti una presa tradizionale, una
shuko ed un fruttino per RJ45; ne ho prese 2 immaginando una
configurazione di 2 tavoli disposti a L, ma volendo ce ne sono ancora
altre.
Anche se ho trovato pure del cavo elettrico tripolare, l'acquisto
delle ciabatte resta inevitabile, ogni postazione che allestiremo avrà
infatti tipicamente 3 prese di cui immagino 2 shuko.