[Soci SLIP] Re: [Direttivo SLIP] Questionario interassociativo

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 30 Set 2015 11:39:11 CEST

Cara Lista, grazie mille a tutti coloro che hanno risposto al questionario
interassociativo e a coloro che lo hanno diffuso in giro nel corso degli
scorsi mesi.

Vi segnalo che è stata fatta una analisi dei risultati raccolti che è
disponibile a questo link:
http://www.lavaladdo.it/news/430-risultati-questionario-interassociativo.html