[Soci SLIP] Votate la locandina

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 29 Set 2015 14:20:09 CEST

Il 29/09/2015 13:51, Gianluca Boero ha scritto:
> (per il discorso installazioni non so se gli utenti capiscano a fondo il discorso della prenotazione).

Sì penso anch'io che potrebbero non capirlo, ma, mal che vada, se nessuno lo capisce, significa che nessuno si prenoterà e faremo come al solito, ovvero installiamo man mano che arrivano. Potremo però almeno scusarci con un buon motivo se non riusciremo ad installare, dicendo agli avventori che se avessero prenotato l'installazione avremmo potuto far di meglio...