[Soci SLIP] Votate la locandina

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 29 Set 2015 13:46:15 CEST

sicuramente col tatutaggio sulla fronte

la prenotazione dell'installazione la lascerei nel riquadro in basso, ma in
effetti sarebbe meglio fosse più visibile, si può aumentare il font o
colorare di nero?
Altrimenti opto per la scritta in verticale.
Grazie lucio
ciao