[Soci SLIP] Locandina LD15 - vi piace?

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Lun 28 Set 2015 21:02:17 CEST

per lucio
le tue perplessita su arduino/genuino sono più che fondate e visto che
le hanno praticamente tutti per i loghi la moda attuale è metterli
entrambi, almeno così quando "arduino" si presume diventerà legalmente
inutilizzabile, in quanto registrato in italia dal "founder cattivo",
il pubblico si sarà abituato all'altro marchio e capirà, forse...
hardware ed elettronica libera pinerolese, in sigla fa "help" o al
massimo "heelp" e credo potrebbe contenere anche un messaggio
nascosto!

per tutti
sulla questione ingresso libero per tutt*, si potrebbe prendere
esempio dalle discoteche torinesi degli anni '90 che scrivevano sempre
"ingresso libero per tutte" e se gli adolescenti pieni di ormoni
volevano vedere dimenarsi le fanciulle erano loro a tirar fuori le
lire e finanziare il locale (e poi ci si chiede come nascono le
questioni di genere...); comunque non sto scherzando di indicare
espressamente "tutte", anche come provocazione, penserete mica che in
val pellice esistano donne interessate al funzionamento di un
computer? appena vedranno che non si tratta di metodi per guadagnare
"mi piace" su feisbuk si dilegueranno in un nanosecondo... e scommetto
pure che anche i maschietti felicemente in coppia faranno una certa
fatica a venire accompagnati...