[Soci SLIP] Locandina LD15 - vi piace?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 28 Set 2015 19:01:07 CEST

Il 28/09/2015 18:45, Gianluca Boero ha scritto:
> So che la frase č troppo lunga ma mi piacerebbe cosė: "evento patrocinato dal comune di TP" oppure "(evento) con il patrocinio del comune di TP"

Eh lo so, infatti la frase originale era diversa, l'ho accorciata per esigenze grafiche. Potrei usare un carattere pių piccolo o mettere la frase su due righe. Ci ragiono e provo a vedere se ottengo qualcosa di guardabile.

> Non ci sta da qualche parte il link a www.linuxday.it ?

Sė, potrebbe starci, ma io tenderei a non metterlo. Temo che crei confusione se qualcuno malauguratamente lo digita sullo smartphone e finisce cosė su un sito dove prima di trovare le informazioni sul nostro LD passa la voglia di cercarle...