[Soci SLIP] installazione router 3G

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Gio 24 Set 2015 16:47:42 CEST

Ho risolto il problema della connassione wifi con un adattatore di
rete wifi / usb della ASUS .
In pratica č una scheda  di rete di forma simile ad una chiavetta
che si collega alla porta USB, per i pc che sono previ di scheba wifi.
permette di collegarsi al nostro router wifi o ad altre reti disponibii
nell' etere. Basta inserirlo ed avviare il network manager.

Dovrebbe essere come quelli suggeriti da Luca.

Interessante anche la configurazione del Proxi spiegata da Lucio
anche se non proprio facile da realizzare per un principiante; la terrň
presente per il futuro

www.asus.com/it/Networking/USBN13/