[Soci SLIP] news per il Linux Day?

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mer 23 Set 2015 18:22:11 CEST

Il 23/09/2015 09:18, Lucio Crusca ha scritto:

> Il monitor potrebbe comunque servirmi per darlo alla scuola di Villar
> Perosa, assieme ad uno dei pc dell'associazione che ho in garage

la settimana scorsa i tuoi PC del garage sono stati nominati alla
Crumière come seconda risorsa a cui attingere, nel caso in cui i PC
della diaconia siano del tutto o in parte inutilizzabili.

Siamo in attesa che Diego ci confermi che da Torre i PC sono arrivati al
centro per visionarli, in seguito e' possibile (se per te va ancora
bene) che l'aula per i migranti venga allestita anche con qualcuna delle
tue macchine.

Per quanto riguarda il monitor di FMR invece non dovrebbe servire,
perche' pare che di schermi ne abbiano un certo numero.

ciao AndreaP