[Soci SLIP] Idea: tavola rotonda per LD - Che fine ha fatto ill SW libero nel mondo iperconnesso degli smartphone?

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Mer 16 Set 2015 10:46:07 CEST

interessante questo articolo;
ma queste "grandi piattaforme centralizzate" quali sono Facebook ?
se è così non siamo messi molto bene;
buona giornata, Valter Bruno