[Soci SLIP] Fwd: proposta sede

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 14 Set 2015 13:48:24 CEST

Grazie per l'informazione e per i link. Secondo me gli si dovrebbe
rispondere ringraziandoli per l'offerta e dicendogli che ne terremo conto
per andare a conoscerli in occasione di una delle nostre prossime riunioni.
D'altra parte, credo che almeno una riunione prima del LD2015 la faremo
ancora, no?
Ldvp