[Soci SLIP] Fwd: proposta sede

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 14 Set 2015 12:14:50 CEST

Giro una mail arrivata sulla casella info dell'associazione. Nella mail
ho aggiunto io alcune note fra parentesi quadre per precisare alcuni
aspetti dell'accaduto...

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: proposta sede
Data: Mon, 14 Sep 2015 11:11:29 +0200
Mittente: info a shielder.it <info a shielder.it>
A: info a softwareliberopinerolo.org

Buongiorno,

mi chiamo Omar El Hamdani e vi scrivo a nome mio e di Abdel Adim Oisfi.
Insieme abbiamo una societā di sicurezza informatica e sviluppo web
chiamata Shielder [con sede a Pinerolo, via Saluzzo, ndr].
  Parlando con il Sig Lucio Crusca per motivi di lavoro siamo venuti a
sapere della vostra associazione [in realtā sapevano giā di SLiP dal
Linux Day 2005 quando loro erano studenti al Buniva e noi abbiamo fatto
lā il LD, io li ho solo aiutati a ricordare, ndr] e del fatto che siete
obbligati a riunirvi a  Niņo per le vostre assemblee [io non ho usato la
parola "obbligati", ho solo detto che ci riuniamo lā, ndr]. Da parte
nostra c'č l'interesse e la voglia di lasciarvi usare il nostro ufficio
liberamente per le vostre riunioni e altro [leggi "corsi", ndr], abbiamo
molto spazio e siamo felici di condividerlo con chi condivide la nostra
passione.
Facciamo parte del team di BackBox e dell'omonima assaciazione [che io
non conosco, ndr] che sta nascendo, quindi capiamo le difficoltā del caso.

Aspettando un vosto gradito riscontro,

Il Team di Shielder