[Soci SLIP] Re: Incontro 12 Settembre Arduino al Nino

carlo b carlobusco a gmail.com
Dom 13 Set 2015 16:24:42 CEST

Qui di seguito schemi e sketch per la programmazione
del modulo ESP8266-01 solo e con ATmega8

https://app.box.com/s/vypaj3ybcvyi7bn1jx8w942ehh3zw0gr

https://app.box.com/s/b4nlgn8hg1pk85ft3zqu4f3zlv32coda