[Soci SLIP] sopralluogo Villar Pellice

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 11 Set 2015 16:08:16 CEST

Ciao
grazie mille Andrea e a chi sta già dando disponibilità.
Fateci sapere se e cosa manca per l'allestimento, nel caso non ci fosse
hardware abbastanza: nelle nostre cantine e soffitte ritroveremo tutt*
sicuramente tanto materiale utile.
Ale

p.s. Crumi*è*re