Re: [Soci SLIP] Riunione mensile SLIP giovedì 10 al Niño

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 11 Set 2015 09:12:38 CEST

Ciao Davide,

ci sei mancato :)

Abbiamo parlato del LD e abbiamo deciso di fare il coder dojo al mattino, o
direttamente alla Scroppo oppure in un'aula della scuola adiacente (Andrea
P. chiede la disponibilità). Se non c'è l'aula della cuola avremo qualche
problema con i pochi tavoli, magari ne portiamo qualcuno noi da casa.

La scaletta, molto provvisoria è qui:
http://softwareliberopinerolo.org/eventi/6-eventi-futuri/205-linux-day-2015-talk-e-interventi

Qui l'annuncio:
http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/204-riprendi-il-controllo-linux-day-2015

Poi Andrea P. ci ha relazionato sulla situazione di Villar P., abbiamo
deciso di fare un sopralluogo settimana prossima per renderci conto.

Per RBE abbiamo deciso che per il momento non abbiamo intenzione di
proseguire con Banana.

Ti puoi occupare tu di mettere su l'event brite per il coder dojo?