Re: [Soci SLIP] Riunione mensile SLIP giovedì 10 al Niño

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 9 Set 2015 08:03:22 CEST

On 08/09/15 22:19, Lucio Crusca wrote:

> Confermo, ci sono, anche se non ho mai avuto occasione di verificarli e
> contare quanti fossero quelli tutti interi e funzionanti.
> Sono dei P4 con 512MB di ram, scheda video Intel 815 o vecchia ATI e
> disco da 80GB.
>
> Ricordo comunque che ci sono solo i corpi macchina, mancano rispettivi
> monitor, tastiere e mouse.

Io ho un pc desktop dell non vecchissimo. penso sia già un core2duo con
probabilmente 2gb di ram.

Anche io non ho monitor. forse ho tastiera e mouse.

Domani sera penso di poter venire e portarlo, eventualmente già
installato con quello che preferite.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com