Re: [Soci SLIP] Riunione mensile SLIP giovedì 10 al Niño

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mer 9 Set 2015 07:57:57 CEST

Ciao, segnalo, se può servire, che i vecchi computer dotati di monitor,
rivisti da alcuni di voi e piazzati in un aula a Villa Olanda, dopo la
cessazione dell'attività,  li avevo affidati al "RIUSO" di Torre Pellice.
Verificherò se ci sono ancora, sempre che SLIP per i corsi ai migranti, ne
abbia necessità
Grazie
Giovanni