[Soci SLIP] scelte degli utenti ed aggiornamento a Windows 10

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Lun 7 Set 2015 16:49:48 CEST

In effetti Microsoft poteva fare uno sforzo in più e porre una semplice
domanda: quale browser vuoi ?
invece Windows 10 mette come predefinito Edge e questo gli costerà (forse)
un pò di problemi a livello Europeo;
non voglio difendere Microsoft, che non ne ha certamente bisogno, ma questa
volta il sistema operativo è decisamente migliorato; non lo dico io (che
conto poco) ma sistemisti molto competenti nel loro lavoro e di questo
bisogna tenerne conto;
ci sono certamente problemi per alcuni driver che al momento non sono
ancora stati risolti;
in ogni caso per cambiare il browser, se ritenete, basta seguire questi
passaggi: Impostazioni, Sistema, App predefinite, Browser web;
giunti a questo punto si può scegliere cosa utilizzare;
buona settimana a tutti,
Valter Bruno