[Soci SLIP] migranti a Villar Pellice

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 3 Set 2015 08:10:05 CEST

Il giorno 3 settembre 2015 00:51, Stefano Careglio <
stefano.careglio a gmail.com> ha scritto:

> Concordo.
> C'era anche Mauro (in pratica non so se ci saranno pių persone alla
> riunione associativa di settembre di quelle che c'erano stasera!), al
> primo giro degli arduinisti vedremo poi anche quali competenze
> elettrico/elettroniche saranno disponibili.

Ciao,

complimenti per l'iniziativa, non spiccico una parola di francese ma se
serve una mano qualche serata posso provare a tirarla fuori.

Ovviamente sono pių che d'accordo sulla partecipazione come associazione,
che ne dite se alla prossima riunione SLIP parlassimo di questo tema oltre
al LD e RBE, che vanno affrontati urgentemente?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it