[Soci SLIP] migranti a Villar Pellice

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mer 2 Set 2015 23:40:53 CEST

ciao *

ho partecipato all'assemblea di stasera a Villar (erano presenti anche
Stefano C. Alessandra N. e Enrico A. - altri che non ho visto?)

alla fine ho parlato con Debora Boaglio, una delle persone responsabili
del progetto per conto della Diaconia.

L'offerta di supporto alla formazione dei migranti in campo informatico
e' per loro ben gradita, sia nei termini della fornitura di PC
ricondizionati sia per corsi di formazione da svolgere nella loro sede o
in altre sedi.

A noi ora cercare di concretizzare questa offerta ed anche
ufficializzarla come associazione.

Da parte mia personale posso offrire
* la disponibilita' per lavoro di reperimento e ricondizionamento di pc
dismessi
* la disponibilita' per corsi di base in lingua italiana ed inglese
* l'impegno a reperire eventuali sedi in cui svolgere i corsi

ciao AndreaP