[Soci SLIP] DVD di reinstallazione ubuntu

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mer 2 Set 2015 16:08:08 CEST

IL mio sistema operativo con il software installato e i dati personali (
cartella home )
ha una dimensione di circa 4 Gb senza contare lo swap.
Penso che si possa installare su una chiavetta senza preblemi di spazio.
se non riesco con clonezilla posso provare a fare l'installazione da DVD
impostando la
chiavetta come partizione invece dell' hard disk.