[Soci SLIP] l'appendice alla presentazione sulla crittografia che non avrei mai voluto leggere

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 11:47:31 CET

1. come ti dicevo nella mail precedente, occorre essere abilitati per usare
alcune funzioni, ora lo sei.
2. non confondere usabilità con accessibilità
3. il software utilizzato per il nostro sito è quanto di meglio esista in
tema di "accessibilità", non mi pronuncio sull'"usabilità"
4. esistono svariate guide ma credo davvero che una volta entrato nel
pannello di controllo [1] tu non ne avrai bisogno, solo sapere che le
immagini vanno caricate nel menu Contenuti->Media.

[1] http://www.softwareliberopinerolo.org/administrator