[Soci SLIP] Iscrizione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 22 Ott 2015 09:58:15 CEST

Il 22/10/2015 09:52, Marco Lisciandrello ha scritto:
> Ciao a tutti,
> se c'è ancora posto per il LD di sabato, vorrei partecipare.

Non so se alla fine Davide abbia creato l'eventbrite anche per le
installazioni o meno. Se non l'ha creato, di posto ce nè ancora perché
saresti il secondo iscritto. Se invece l'ha creato passo la parola a lui
per sapere quanti iscritti abbiamo.

> Non ho l'SO da installare ma avrei un pò di domande riguardo
> all'installazione di una scheda audio esterna.
> Se ci fosse qualche luminare del caso... :)
>
> Nel PC (HP 6730b) è installato 'Ubuntu Studio 14.04.2' e la scheda
> audio è una 'Zoom R16'

Non posso definirmi luminare, ma una scheda audio, per quanto esterna, è
sempre una scheda audio, quindi direi che possiamo provarci.