[Soci SLIP] Coderdojo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 22 Ott 2015 08:57:16 CEST

Il 21/10/2015 16:49, Davide Corio ha scritto:

> Siamo a 13 partecipanti iscritti.
> Ancora 2 ed abbiamo il tutto esaurito.
>
> Confermate che il limite deve rimanere 15?

15 è un numero che avevo dato io immaginando quanto sarebbe stato
complicato sistemare tutti nella sala. Considera che nello stesso spazio
dovremo far stare il coderdojo, i talk (ancora non mi è chiaro come
faremo a non disturbarci a vicenda) ed almeno un paio di tavoli in più,
uno per la nostra attrezzatura ed uno per il gruppo arduino.

Io sono dell'idea di non andare oltre i 15, ma un'alternativa potrebbe
essere quella di depennare i talk tout court ed avremmo più spazio per
il coderdojo.