R: [Soci SLIP] LD : per montare tutto ci aprono alle 8.30; distribuzione locandine e volantini.

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Dom 18 Ott 2015 19:53:50 CEST

Ciao,
         negli ultimi tre anni il sindaco di Perosa Arg. esponeva la nostra locandina nell'edicola della moglie, di fronte al bivio per Pomaretto... E la stessa cosa facevano alcuni altri esercizi. Ora francamente non so se valga ancora la pena di distribuirli in Val Germanasca... visto il punto di confluenza naturale.
- Metterei però ancora la locandina alla Coop di Pinasca, il punto di maggior afflusso, se possibile di fianco a quello della nuova associazione... con un post-it d'invito a coordinare le prossime iniziative... (ripetendo l'invito nelle comunicazioni a L'Eco del Chisone).

Questo, ovviamente, se l'intento condiviso resta quello di divulgare l'open software e non di supportare l'immagine di Tizio o Caio... L'associazione è nata per decisione dell'amministrazione attuale, di cui De Grandi è uno dei nuovi giovani consiglieri... (l'impressione è buona, specie se rapportata ai vecchi...) Il punto di ritrovo, credo, sia la biblioteca il giovedì dalle 17 alle 19.
Per le stesse ragioni per cui (due anni fa mi pare) proponendo Perosa, invitavo il Direttivo a prender direttamente contatto: perchè oltre a non aver titolo a parlare per i soci, sono anche poco diplomatico e piuttosto allergico al politichese. Cercherò, se potrò ed ovviamente a titolo personale, di fare un salto.
Roberto

----Messaggio originale----

Da: berger.camardella a gmail.com

Data: 17-ott-2015 18.46

A: <soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: [Soci SLIP] LD : per montare tutto ci aprono alle 8.30;	distribuzione locandine e volantini.

 Sarò presente con un tavolino da campeggio e una ciabatta.
Giovedi ho ritirato locandine e volantini da  distribuire a Perosa Argentina e bassa Val Chisone, vista l'iniziativa gemella, patrocinata dal Comune di Perosa Argentina, ritenete opportuno che le collochi ugualmente???
Aspetto istruzioni e commenti.