[Soci SLIP] Locandine e volantini, last call

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Sab 17 Ott 2015 20:27:35 CEST

Domattina sarò a villar perosa tra le 9.00 e e 11.30
se avanzano dei volantini e locandine posso passare a
ritirarne qualcuna se Lucio mi fa sapere dove possiamo
trovarci. Ti telefono domani per confermare.
Mauro