[Soci SLIP] Locandine e volantini, last call

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 17 Ott 2015 10:36:03 CEST

Ciao,

io purtroppo non ho nulla da distribuire... e l'ideale era farlo stamattina
:(

In biblioteca a Torre aspettano volantini e locandine, qualcuno li ha
portati o li può portare?

Per Luserna? Se qualcuno mi fa avere del materiale ci posso pensare io.