[Soci SLIP] Locandine e volantini, last call

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 16 Ott 2015 09:06:31 CEST

Dalla distribuzione di ieri sera sono avanzate circa 80 locandine e circa 700 volantini. È impensabile che li distribuisca tutti io. Se qualcuno di quelli che ieri non hanno potuto esserci per caso può esserci oggi a Pinerolo, ore 16:15, al parcheggio del Liceo Curie, via Dei Rochis, io mi troverò lì a darne qualcuno a Carlo B. E nel frattempo posso darne anche ad altri.

Se invece volete venirli a prendere a Villar Perosa a casa mia, basta che mi avvisiate, io sono qui. Se qualcuno in zona fra Villar e Pinerolo vuole che glieli porti a casa, basta chiedere ed oggi, dopo averli dati a Carlo, parto e faccio anche la consegna a domicilio. Se devo spostarmi di pochi km rispetto al tragitto più breve lo faccio volentieri.

Se nessuno può dare una mano con la distribuzione, una parte significativa di locandine e volantini sarà sprecata. Nell'ottica di quanto raccontato da Alessandra in tempo reale, magari sono comunque uno spreco tutti quanti, dal primo all'ultimo. Tuttavia credo che almeno provarci potrebbe essere la scelta giusta.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno già collaborato ed a tutti quelli che stanno anche solo prendendo in considerazione il fatto di farlo.