R: Re: R: Re: R: Re: [Soci SLIP] R: Digest di Soci, Volume 120, Numero 11

agafo a libero.it agafo a libero.it
Gio 15 Ott 2015 08:07:38 CEST

grande! grazie ragazzi, ci vediamo alle 20.30 davanti al Nino.per eventuali problemi Marco 3478126547

----Messaggio originale----

Da: lucadvp a gmail.com

Data: 14/10/2015 21.25

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: R: Re: R: Re: [Soci SLIP] R: Digest di Soci, Volume 120, Numero 11

Ciao Lucio, vengo anche io eventualmente un po' prima così ti do una mano a installare su uno dei due PC in parLallelo se hai due cd o usb live.
Confermo che Lucio è un grande, perché opera senza problemi su qualsiasi mezzo di trasporto e contesto col pc sulle gambe. L'ho visto lavorare per ore sul pullman come se fosse in un ufficio!
A domani,

Ldvp