R: Re: R: Re: [Soci SLIP] R: Digest di Soci, Volume 120, Numero 11

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 14 Ott 2015 21:25:36 CEST

Ciao Lucio, vengo anche io eventualmente un po' prima così ti do una mano a
installare su uno dei due PC in parLallelo se hai due cd o usb live.

Confermo che Lucio è un grande, perché opera senza problemi su qualsiasi
mezzo di trasporto e contesto col pc sulle gambe. L'ho visto lavorare per
ore sul pullman come se fosse in un ufficio!

A domani,
Ldvp