[Soci SLIP] sala scuola Torre Pellice

Andrea Primiani primiani a dag.it
Gio 8 Ott 2015 23:07:26 CEST

mi dispiace comunicarvi che il mio tentativo di ottenere una sala dalla
scuola di Torre e' fallito.

Ho inseguito il preside (e' lo stesso di Bricherasio) con telefonate e
messaggi di posta alla scuola, poi finalmente gli ho potuto parlare
(martedi' scorso) e mi ha detto di ripetere la richiesta scritta alla
sua posta personale, che mi avrebbe fatto sapere.

Ieri ho ancora chiamato, era in riunione, ho lasciato detto che attendo
una risposta: nessuno mi ha chiamato, direi che l'attesa si puo'
considerare conclusa...

Dispiace dire che puntualita' ed efficienza non risiedono nei dirigenti
di questa valle: un no sarebbe stato spiacevole ma se non altro chiaro.

ciao AndreaP