[Soci SLIP] Banana elettronica

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 2 Ott 2015 12:18:44 CEST

Ciao Matteo,

ho appena sentito Paolo che mi chiedeva di Banana Elettronica ed assieme abbiamo dedotto che nessuno abbia visto le mail che avete mandato, in quanto la nostra casella su RBE era monitorata da Gianluca che però, da qualche mese, non riesce più a seguire la trasmissione. Paolo mi ha detto che ci avete inseriti nel palinsesto, tuttavia noi, dopo esserci contati circa un mese fa, abbiamo deciso, per questa stagione, di non fare la trasmissione per mancanza di risorse umane.

La cosa ovviamente ci dispiace, così come ci dispiace e ci scusiamo per l'involontaria mancanza di comunicazione e questo conseguente disguido che vi porterà a modificare il palinsesto ormai deciso. Speriamo di trovare qualcuno che possa dare un aiuto per far ripartire Banana Elettronica in futuro, ma, allo stato attuale delle cose, non abbiamo altra scelta.

Ci farebbe comunque piacere, se fosse possibile, essere intervistati per il Linux Day che si terrà il 24 ottobre a Torre Pellice presso la galleria Scroppo.

Mando questo messaggio in copia anche alla lista di SLiP in modo che tutti siano al corrente degli sviluppi.

Grazie per la disponibilità e per la comprensione.

Ciao
Lucio.