Re: [Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci: Giovedì 10 Dicembre 2015 - ore 21 - Spazio Niño

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 17 Nov 2015 18:53:23 CET

Il giorno 17 novembre 2015 15:58, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com
> ha scritto:

> io porto due dolci buonissimi ma solo chi si candiderà potrà assaggiare il
> migliore tra i due
> vale anche per presidenti uscenti

Come? Non me lo sono meritato? ;)

E poi lo sai che sono per le quote rosa: Alessandra for president!

Possiamo sempre optare per una associazione anarchica, così non avrai
problemi a fare il capo ;)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it