[Soci SLIP] Incontro soci giovedì 12 noembre 2015

FMR franco a rubatto.it
Gio 12 Nov 2015 09:21:41 CET

Se qualcuno mi può dare un passaggio, mi posso trovare in piazza a Luserna per quell'ora, a meno che ci sia qualcuno da Torre, allora potrei trovarmi davanti a Pronello

--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
Nulla è difficile, per chi non deve farlo.