R: Re: Re: [Soci SLIP] aggiornamento direfarecosolidale

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Gio 21 Maggio 2015 19:50:27 CEST

Ciao a Tutti,
                     mi spiace per gli inconvenienti riscontrati... Personalmente quest'anno ho bigiato tutti gli incontri di "Osservatorio 0121 - Salviamo il Paesaggio, FabLab, Arduino, SLiP, ecc." per causa di forza maggiore, in quanto sono caregiver di una 88enne... (Altro che le due badanti "Oba oba" che fantasticavo per me... prima d'andarmene in pensione!... Ovviamente scherzo).
Tenete però presente che tutto si regge sul volontariato, le persone attive nelle varie associazioni... alla fine sono sempre le stesse. Quindi ben venga un ricambio e largo ai giovani.
Mi risulta anche che uno degli organizzatori si sia rotto un piede... (M'hanno chiesto se potevo dare una mano sabato... ma dipenderà dalla situazione che avrò qui in casa... L'imprevisto da cinque anni è diventato per me un abitudine: "Panta rei" ;-)
Quindi, un grazie sincero a Stefano, Alessandra ed altri, per l'impegno e non dubito assolutamente della correttezza dei Suoi dati. Semplicemente, non dovrebbe succedere, ma succede... (e ve lo dice un ex autodidatta che lavorava alla 4.a decimale, così precisino da essere, a volte, antipatico a se stesso... Oggi, se osservo la mia scrivania, mi sembra quella di uno "sciamannato" e la cosa, lo ammetto, mi diverte)
Makerfire? A volte ci vorrebbe proprio il dono dell'ubiquità; credo però si sbaglierebbe a pensare che dietro agli inconvenienti ci sia una qualche volontà. Confido che l'interesse del pubblico saprà lenire lo sconcerto (scritto con due zeta) odierno.
Statemi bene, Roberto

----Messaggio originale----

Da: giorgio.boiero a gmail.com

Data: 21-mag-2015 17.37

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: Re: [Soci SLIP] aggiornamento direfarecosolidale

Abbiamo pure pagato 10€ d'iscrizione.
Almeno all'Arduino Day non abbiamo pagato nulla, ci hanno regalato le magliette e offerto i tranci di pizza... e noi abbiamo fatto bella figura in cambio.
Mi dispiace per Stefano che si è impegnato un sacco per preparare l'evento e il nostro intervento!!!
Vogliamo ancora partecipare?
Ci sarà ancora lo spazio per il gazebo?
PS: Se non ci vogliono a Pinerolo, possiamo andare al Torino Maker Faire il sabato 6: http://makerfairetorino.com/