[Soci SLIP] aggiornamento direfarecosolidale

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 21 Maggio 2015 09:22:11 CEST

Ciao se può rendervi felici, ieri sera sono stata alla riunione
mercolediana per l'organizzazione della fiera e ho visto la bozza cartacea
del volantino. Mi sono accorta subito anch'io che il nome era "strano" ma
ho pensato che fosse stata una vostra scelta quella di evidenziare il nome
Arduino per questioni promozionali. Insomma, è vero che io non programmo,
ma non ho trovato la scelta (non sapendo che scelta non era!) poco chiara o
poco "corretta". Anzi, per farla breve c'è il nome: Slip; poi si richiama
l'attenzione sull'oggetto del ws: Arduino;  poi si spiega per i profani
l'ambito: Software Libero. ;)

Ah, certo che ci conoscevano, sono due anni che partecipo con Paolo al
gruppo promotore della Mappa Ecosolidale del Pinerolese (nata dalla prima
Direfare), mappa in cui Slip è inserito(!), ma i nomi sono sempre un
problema.....chissà perchè fare control ci e poi control vi è così
complicato...

Complimenti per il titolo del ws!

Ciao ciao
ci vediamo il 7