R: Re: [Soci SLIP] R: [Arduino] non c'è limite al peggio --> Help, link "congelaschermo";-)

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Lun 18 Maggio 2015 18:31:58 CEST

Ciao, grazie per aver risposto. Ho ancora molto da imparare: non capisco se si tratti di "biscottini" che, nonostante la quasi veneranda età, continuo a non accettare dagli sconosciuti... o se si cerchi d'eseguire degli script. Per fortuna Linux si autoprotegge bene. Forse per togliersi qualche curiosità sarebbe il caso di navigare su V.M.
Grazie ancora, Roberto

----Messaggio originale----
Da: stefano.careglio a gmail.com
Data: 18-mag-2015 9.37
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] R: [Arduino] non c&amp;#39;è limite al peggio --&amp;gt; Help, link &amp;quot;congelaschermo&amp;quot;;-)

ho seguito i tuoi percorsi di navigazione, più per curiosità tecnica che per i contenuti (come sempre niente di nuovo sul fronte della militanza) e non ho avuto problemi per capire cosa possa averti impallato il computer; anche un kill comunque firefox non lo gradisce, ma al successivo riavvio se ne fa una ragione; un riavvio anche brutale talvolta s'ha da fare, non è bello ma nemmeno così devastante.