[Soci SLIP] RBE - Banana elettronica

ugodm ugodm a yahoo.it
Lun 18 Maggio 2015 15:55:31 CEST

Il giorno lun, 18/05/2015 alle 13.19 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Sempre il solito, qualcuno riesce a registrare?

io potrei venire, ma non ho tempo di preparare molto, lavorando ad un
corso alla SSML di Pinerolo

> Da RBE mi hanno chiesto se vogliamo inserire la trasmissione anche nel
> palinsesto estivo. Ho risposto di no, ma se ci fossero i volontari per
> farlo penso che basti farglielo sapere.

Per me si può sospendere, sperando che in autunno ci sia di nuovo
qualcuno più "caldo"

Intanto, visto che tu Lucio, hai contatti con quelli della radio, sai
perché la trasmissione su Debian (fatta per il 30/4 e andata in onda il
7/5) continua a non apparire sul blog? (intendo il file mp3 su cui ho
sempre fatto l'ogg e aggiunto i link). Stefano hai ancora la copia
(senza gli stacchetti della radio, sottofondo..) che avevamo fatto
uscendo?

Ugo