[Soci SLIP] Ubuntu Mate e Linux Banca

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 15 Maggio 2015 19:33:42 CEST

On 15/05/15 19:27, Stefano Careglio wrote:
> tranquillo, davide fa torte e crostate ogni giorno oramai!
> visto che era vestito tutto di nero (il black (bloc) è sempre di moda)
> e non aveva sbavature di farina... mi chiedo come stia con grembiule
> ;)

Ma i jeans non erano neri! :-D

> ps per il linux day anziche le magliette, ci facciamo i grembiuli col
> pinguino tux e il logo di slip?

Non ricordo dove, forse al linux expò tanti anni fa, c'erano i banchetti
che regalavano i "free cookies". assieme al biscotto ottenevi anche il
sorgente, ovvero la ricetta.
Possiamo quindi portarci i grembiuli e fare una dimostrazione di
"deploy" dei "free cookies" :)

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com