[Soci SLIP] Ubuntu Mate e Linux Banca

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 15 Maggio 2015 10:06:16 CEST

Ciao a tutti.

Dopo i discorsi di ieri, sto modificando il mio pin dell'Inps da
ordinario a dispositivo.
E' vero, richiedono solo un file e se vi sono più moduli bisogna
riunirli in un unico file compresso. Nelle istruzioni a video però è
segnalato che il file deve essere di tipo .zip o .rar , per cui credo
che la prima versione sia anche accettata.
Sto scannerizzando il tutto e tra poco invio. Vi farò sapere sull'esito.