[Soci SLIP] statuto..non ancora

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 07:48:35 CEST

Ciao
volevo solo aggiornarvi: ieri mi ha telefonato il Centro Servizi
volontariato di Torino, mi hanno detto che se avessimo usato in toto il
loro fac simile mi avrebbero risposto entro la riunione di stasera, ma il
fatto di dover controllare che sul nostro caro vecchio statuto ci siano
tutti i requisiti (sembra di no) porterà via più tempo. Mi invieranno una
lista delle cose che "non vanno bene o da aggiungere".
Quindi stasera non avrò nulla da dirvi a riguardo, mi hanno detto che mi
faranno sapere. Vi spiego poi stasera i dettagli.
ciao ciao
Alessandra