[Soci SLIP] incontro del 14 maggio 2015

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 8 Maggio 2015 10:54:09 CEST

ah ah ah lo sapevo che vi avrei scatenato!
Se scrivo Statuto non mi risponde nessuno, se scrivo Mac tutti si allarmano
sulla sedia!! ah ah aha

Domani mi ci metto, devo ancora capire - seguendo le vostre istruzioni -
come verificare se il problema è il cd o il lettore, se è il cv vorrei
comprarne uno io, ma certo se portate cd e lettore è meglio.

grazie