[Soci SLIP] incontro del 14 maggio 2015

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 8 Maggio 2015 10:32:55 CEST

Avevo programmato tre momenti di prova della mia installazione sul pc
dell'Avass, tutti andati a buca per impegni.
Ce n'è in programma un quarto o sabato o domenica.
Se non riesco, o non ho successo, vi chiederei se sia possibile provare con
voi durante la serata.

Altrimenti, all'Avass comprano un mac.
Seppur usato, a 400 euro.

ciao!