[Soci SLIP] direfareecosolidale partecipiamo?

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 31 Mar 2015 14:21:47 CEST

La data è il 7 giugno, e io al 90% ci sarò perché partecipiamo con un
workshop come La Valaddo <http://www.lavaladdo.it>. Non credo di riuscire a
partecipare a riunioni nelle prossime settimane per motivi nozzeschi, ma
quel giorno sarò già lì e, a meno che non si sovrappongano precisamente i
workshop SLiP e Valaddo, posso partecipare volentieri.
Ldvp