[Soci SLIP] Fwd: Incontro sul TTIP

Ven 27 Mar 2015 22:23:22 CET

Il 27 marzo 2015 21:20, Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com>
ha scritto:
> ma di preciso che incontro fanno dalle diaconesse?
> (devo essermi perso qualche passaggio)

ehm... scusate, ho sbagliato "lista"!!! :-D
(purtroppo molti chiamano una lista, "lista")

giusto per fare un po' pubblicità occulta rispondo alla tua domanda.
Si tratta di un evento politico di una certa rilevanza (abbiamo
invitato parlamentari italiani e europei) a cui invito tutti, in
particolare chi non la pensa come me, perché penso sarà molto
interessante.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553