[Soci SLIP] LInux in biblioteca

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 17 Mar 2015 14:19:07 CET

Il giorno 17 marzo 2015 09:52, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha
scritto:

> Quello che ho capito io è:
>
> 1. per accedere ai servizi bisogna cambiare lo statuto per chiarire
> che siamo un'associazione di volontariato (servizi rivolti anche
> all'esterno) e non un'associazione culturale (servizi rivolti ai soci)
> 2. non occorre essere registrati come onlus
> 3. se cambiamo lo statuto forse vale la pena di farlo in modo che se
> un domani volessimo registrarci come onlus non occorra cambiarlo di
> nuovo
>
> Esatto!

> Per come la vedo io: non mi andrei ad incasinare come onlus adesso ma
> [...]

il 9 aprile ci sarò, mettiamolo all'odg, provo a mandarvi una bozza di
modifica *prima*, se non lo faccio entro la domenica precedente sgridatemi
pure senza pietà