[Soci SLIP] LInux in biblioteca

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 19:43:02 CET

Ciao, mi unisco ai ringraziamenti a Mauro.
E mi chiedo: e se un corso base lo facessimo proprio in biblioteca a
pinerolo, magari mettendo un questionario qualche settimana prima chiedendo
agli utenti se credono utile che la biblio si doti di sistemi operativi ls?
Idea buttata lì smaltendo la posta..
Avete per caso parlato dello statuto allo scorso incontro?
ciao ciao
ale