Re: [Soci SLIP] Visibilità fra 2 punti con OSM [Era: BTS Wimax/Hiperlan]

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Dom 15 Mar 2015 12:10:24 CET

Con OSM non ho idea, lo so fare solo con google eath ..

Questa la mappa della copertura di WADSL:  http://www.wadsl.it/wadsl/copertura.php
qui per bbbell: http://copertura.bbbell.it

ma non considerarli, in quella zona non arrivano, sono molto più locali!

Prova con questo: http://www.elsynet.it/copertura_res.php

Ciao Giampiero