[Soci SLIP] Visibilità fra 2 punti con OSM [Era: BTS Wimax/Hiperlan]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 15 Mar 2015 11:44:42 CET

In data domenica 15 marzo 2015 11:31:45, Lucio Crusca ha scritto:

> Io dovrei connettere ad internet questa casa qui:
>
> http://www.openstreetmap.org/#map=5/45.708958/8.5134792

A proposito, una volta che un operatore mi dia eventualmente le coordinate
della sue antenne BTS, c'è un modo con OSM per verificare se i due punti si
vedano o se ci siano in mezzo degli ostacoli? (quantomeno ostacoli geologici,
ovvero colline/montagne, se ci sono condomini o alberi non predendo che OSM me
lo possa dire).